News & Gossip

Pete Doherty cacciato dal rehab in Thailandia: come mai?

Pete Doherty è stato buttato fuori dal rehab thailandese in cui si trovava. L'ex cantante dei Libertines eserciterebbe un'influenza negativa sugli altri pazienti.

Pete Doherty ha un'influenza negativa su tutto e su tutti, anche sui pazienti del rehab thailandese dove era ricoverato per curare la sua dipendenza da crack ed eroina. Per questo motivo gli è stato gentilmente chiesto di saldare il conto e andare via.

L'ex cantante di Libertines e Babyshambles lascia il centro di riabilitazione di Chiang Mai, in Thailandia, dopo meno di tre settimane e a metà del suo trattamento. Il direttore del The Cabin, Alastair Mordey, ha dichiarato a proposito:

Pete è stato dimesso oggi per ragioni terapeutiche. E' importante mantenere l'integrità del programma di trattamento per gli altri clienti per avere una buona possibilità di recupero. Pete lo capisce e comprende quindi le ragioni per cui gli abbiamo chiesto di andarsene.

E ha aggiunto: "Sebbene la separazione sia amichevole con Pete, siamo naturalmente delusi nel vederlo partire. Speriamo che alcune delle cose che ha imparato qui lo aiuteranno in futuro e attendo con ansia il giorno in cui Pete deciderà di ricoverarsi di nuovo".

Pete Doherty ha lasciato subito la struttura, che costa 7.200 sterline al mese, e ieri (17 luglio) ha preso un volo di ritorno per Londra. Negli ultimi due anni, a pochissimi pazienti è stato chiesto di lasciare il centro.

Il cantante, grande amico di Amy Winehouse, è entrato e uscito da diversi centri di riabilitazione nel corso degli anni. E sembra che dopo la rottura con la top model Kate Moss, avvenuta nel 2007, non si sia più ripreso: lui continua ad autodistruggersi e a buttar via il suo talento, lei nel frattempo si è sposata con Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, ed è anche diventata mamma.

SAI QUAL E' LA CANZONE DI PETE DOHERTY PER KATE MOSS?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs