News & Gossip

Pete Doherty: Charlotte Gainsbourg non mi parla più

L'ex cantante dei Libertines dice di essere pentito di aver rivelato la sua relazione con Charlotte Gainsbourg. Ma sicuramente non è l'unica cosa che rimpiange della sua vita.

Siamo sinceri: la notizia della liaison tra Pete Doherty e Charlotte Gainsbourg ci era completamente sfuggita. Eppure, nel mese di aprile, avevano fatto scalpore le parole dell'ex cantante dei Libertines che aveva confessato di aver avuto un flirt con l'attrice francese.

I due hanno recitato insieme nella pellicola "Confession d'un enfant du siècle" di Sylvie Verheyde, tratto dal romanzo di Alfred De Mussy e presentato a Cannes proprio quest'anno. Per esigenze di copione hanno fatto l'amore sul set, ma poi è scattata la scintilla della passione e si sono lasciati andare anche nella realtà.

Di conseguenza lei ha lasciato il marito Yvan Attal, ha raggiunto lui a Londra, ma dopo solo quattro giorni è tornata a Parigi, choccata dallo stile di vita troppo bohemiénne del cantante. Che ora ha rivelato di essersi amaramente pentito di aver spifferato tutto ai quattro venti:

Avevo bevuto troppo rum e preso troppa coca quel giorno. Vorrei non averlo mai detto. Charlotte ora non mi parla più.

E ci crediamo Pete: non ne mai azzeccato una (ti sei lasciato sfuggire Kate Moss), vuoi cominciare proprio adesso a 33 anni?

SAI CHE PETE DOHERTY E' STATO CACCIATO DA UN REHAB IN THAILANDIA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs