Concerti

The Libertines, il live del 4 luglio 2015 spostato al Fabrique di Milano [UPDATE]

Il concerto del gruppo di Pete Doherty e Carl Barat è stato spostato da Assago al Fabrique di Milano. I biglietti già acquistati resteranno comunque validi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri dei Libertines

UPDATE 25/06/2015 11:00

La location per l'unico concerto italiano dei Libertines previsto in Italia per quest'anno è cambiata: il live è stato spostato dalla Summer Arena di Assago al Fabrique di Milano, sempre in data 4 luglio 2015.

Per chi avesse già acquistato i biglietti non ci saranno problemi: i ticket rimarranno validi. Per chi invece dovesse ancora procurarseli sono ancora disponibili sul sito TicketOne e presso le rivendite abituali.

The Libertines - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
The Libertines Assago Summer Arena Assago - Area Esterna Mediolanum Forum - Compra
The Libertines Milano Fabrique 41,40 € Compra

Pete Doherty e la sua band tornano in Italia con un nuovo album e un nuovo tour: l'appuntamento è per sabato 4 luglio a Milano, nella Summer Arena di Assago.

I Libertines, la band culto degli anni 2000 grazie a due album osannati dalla critica e dal pubblico, sono pronti a fare il loro grande ritorno sulle scene musicali, in parte avvenuto già l'estate scorsa con un leggendario live a Hyde Park - con più di 65.000 persone - che ha sancito la reunion del gruppo.

, Carl Barat, John Hassall e Gary Powell sono al lavoro sul nuovo album in uscita nel 2015, ma intanto hanno già annunciato le prime date del tour: in Italia si esibiranno il 4 luglio a Milano, all'Assago Summer Arena (area esterna Mediolanum forum).

I 4 musicisti stanno registrando le nuove canzoni fra Gran Bretagna e Thailandia, in cui c'è il rehab dove Pete sta tentando di disintossicarsi dall'eroina perché per sua stessa ammissione la droga non è più divertente. Si tratta del terzo disco per la band inglese dopo "Up The Bracket" del 2002 e "The Libertines" del 2004.

Un altro bel colpo per Vivo Concerti, che conferma così il quinto nome in programma all'Assago Summer Arena dopo Slash, Incubus, Judas Priest e David Guetta.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Libertines nel 2015:

  • Sabato 4 luglio a Milano - Assago Summer Arena (apertura porte ore 18:00, inizio show ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 5 febbraio sul sito Ticketone al prezzo di 36 euro + dp.

Guarda il video di Can't Stand Me Now

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs