News & Gossip

Cara Delevingne sta registrando un singolo con Pharrell Williams

La modella sta lavorando al suo debutto musicale con Pharrell Williams: potrebbe trattarsi addirittura di un duetto, proprio con il cantante di "Happy"!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cara Delevingne e Pharrell Williams

Cara Delevingne ha già conquistato l'industria della moda, ha mosso i primi passi nel mondo del cinema, ma sembra intenzionata a sfondare soprattutto nella musica: la top model infatti è in studio con Pharrell Williams per registrare il suo singolo di debutto.

I due hanno lavorato insieme negli ultimi otto mesi completamente in segreto, ma ora sono arrivate le prime indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun mancherebbe poco all'uscita:

Stanno per pubblicare la canzone senza preavviso, con tanto di video e di lancio in tutto il mondo. 

Non è la prima collaborazione tra Cara e Pharrell: la modella e il cantante si sono incontrati la prima volta nel 2013 durante un servizio fotografico. La Delevingne ha prestato il suo volto per marchi del calibro di Chanel, Burberry, Versace, Fendi e Givenchy, ma non vuole limitarsi alla moda:

Se sarò in grado di portare avanti il lavoro da modella, sarò molto felice. Ma le mie passioni sono sicuramente la musica e la recitazione.

Cara Delevingne è amica della popstar Rihanna

Cara, come la sua collega Kate Moss, ha molte amicizie nel mondo della musica, tra cui Rihanna, Selena Gomez, Rita Ora e . L'anno scorso si è anche vociferato di un presunto flirt con il cantante dei One Direction, dato che i due venivano spesso visti insieme.

I suoi ultimi ruoli cinematografici sono stati in "The Face of an Angel", il film sull'omicidio di Meredith Kercher diretto da Michael Winterbottom, e in "Kids in Love" di Chris Foggin per la sua prima parte da protagonista.

Guarda il video di Pharrell con Miley Cyrus

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs