Nuove Uscite

Pharrell Williams, ascolta qui il nuovo singolo Freedom [UPDATE]

La canzone, candidata a diventare uno dei tormentoni del 2015, è stata presentata in esclusiva su Apple Music: ascoltala qui e leggi il testo!

Giusy Dente Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell Williams

UPDATE 01/07/2015 9.15

Ieri 30 giugno 2015 ha fatto il suo debutto Beats 1, il canale radiofonico di Apple Music, il servizio di streaming musicale (osteggiato nei giorni scorsi da Taylor Swift) lanciato dall'azienda di Cupertino.

Durante la prima ora di trasmissioni, nel corso del programma condotto da Zane Lowe, è stato presentato in esclusiva "Freedom", il nuovo singolo di Pharrell Williams.

Il poliedrico artista ne aveva diffuso un breve snippet negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram e l'aveva eseguita in anteprima dal vivo nel suo live a Glastonbury il 28 giugno.

Cliccando sul link qui sotto sarà possibile ascoltarla per intero, seguita da un'intervista rilasciata a Pharrell sul suo nuovo progetto musicale che si candida a diventare la nuova "Happy".

Clicca qui per ascoltare Freedom e l'intervista a Pharrell Williams

Pharrell Williams - Freedom testo

Hold on to me

Don't let me go

Who cares what they see?

Who cares what they know?

Your first name is Free

Last name is Dom

We choose to believe

In where we're from

Man's red flower

It's in every living thing

Mind, use your power

Spirit, use your wings

Freedom!

Freedom!

Freedom!

Freedom

Freedom

Freedom

Hold on to me

Don't let me go

[?] need to eat

[?]

Your first name is King

Last name is Dom

We choose to believe

In everyone

When a baby first breathes

When night sees sunrise

When the whale hides in the sea

When men recognize us

Freedom!

Freedom!

Freedom!

Freedom

Freedom

Breathe in

We are from heat

Electric wonder

Does it shock you to see

He left us the sun?

Atoms in the air

Organisms in the sea

The sun and, yes, man

Are made of the same things

Freedom!

Freedom!

Freedom!

Freedom

Freedom

Freedom

Freedom

Freedom è il nuovo tormentone 2015 di Pharrell: in uscita il 30 giugno

Il brano sarà disponibile su Apple Music, ma sul suo profilo Instagram il cantante ne ha pubblicata una breve clip in anteprima.

Pharrell Williams è l'artista dai grandi numeri: cento milioni di dischi venduti come produttore, sette Grammy, due linee di abbigliamento, 5 album pubblicati, innumerevoli collaborazioni con le più grandi star del momento, tra cui Madonna, Jay-Z, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears.

Negli ultimi tempi ci ha abituati a hit di grandissimo successo, veri e propri tormentoni: basti pensare a Blurred lines con Robin Thicke, Get lucky dei Daft Punk (il brano ha raggiunto le prime dieci posizioni di oltre trenta Paesi per un totale di oltre 7 milioni di copie vendute) e la coinvolgente Happy, colonna sonora di Cattivissimo me 2 e candidata ai premi Oscar 2014 nella categoria Migliore Canzone.

Qualche ora fa Pharrell ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una preview di pochi secondi del prossimo singolo Freedom, che entra di diritto nell'elenco dei possibili tormentoni dell'estate 2015. Alcuni fortunati hanno già abuto modo di ascoltarlo dal vivo, perché il cantante ha eseguito il brano in alcune esibizioni di questi giorni.

 

Un video pubblicato da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

Orecchiabile, fresco e allegro, Freedom ha tutte le carte in regola per entrare in classifica e non uscirne più per tutta l'estate, facendo da colonna sonora alle feste in spiaggia e da protoganonista nelle serate in discoteca.

Il brano sarà disponibile su Apple Music, la nuova piattaforma di streaming on demand di Apple, solo a partire dal 30 giugno, che è proprio il giorno di debutto del servizio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs