News & Gossip

Gwen Stefani e Pharrell Williams di nuovo in studio insieme

La cantante dei No Doubt ha dichiarato di essere al lavoro sul nuovo album della band e sul terzo da solista con la collaborazione dell'amico Pharrell.
Primo piano di Gwen Stefani e Pharrell Williams

Gwen Stefani ha dichiarato di essere tornata in studio di registrazione: sta preparando i suoi nuovi album con Pharrell Williams.

La cantante in questo momento è al lavoro su due progetti: il nuovo album dei No Doubt (suo storico gruppo) e quello da solista, che farà seguito a "The Sweet Escape" dell'ormai lontano 2006.

Durante l'ultimo festival di Coachella Gwen aveva raggiunto Pharrell sul palco durante il suo show e insieme avevano riproposto la loro hit del 2004 "Hollaback Girl", confermando che il loro sodalizio non si era mai interrotto negli anni.

La notizia di una nuova collaborazione è stata data dalla cantante stessa, intervistata durante la New York Fashion Week durante la quale ha presentato la collezione 2015 della sua linea di abbigliamento, la L.A.M.B.

A questo punto sto pensando ad entrambi i progetti, posso fare entrambe le cose. È un momento incredibile, questa sera mi ritroverò in studio con Pharrell. Sto registrando un po' di cose...

Momento incredibile davvero visto che oltre a essere una popstar internazionale, una stilista e una mamma è anche uno dei giudici della settima edizione di The Voice USA, ruolo che condivide proprio con l'amico e collega Pharrell.

Ancora non si sa se ascolteremo un nuovo duetto oppure se Skateboard P si occuperà solo della fase di scrittura e produzione... In ogni caso abbiamo l'impressione che questi due sforneranno un'ennesimo tormentone.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs