Nuove Uscite

Puff Daddy al lavoro sul nuovo album, in arrivo No Way Out 2

L'artista rap starebbe lavorando su un nuovo album che dovrebbe intitolarsi No Way Out 2, sequel del disco uscito nel '97 che lo ha portato al successo mondiale.
Puff Daddy

starebbe preparando il suo nuovo album, un sequel del suo primo lavoro: No Way Out. In questo caso la cautela è d'obbligo, considerando che l'indiscrezione è stata lanciata da Gizzle, uno dei membri più giovani e meno influenti della Bad Boy Records.

Il giovane rapper nel corso di una recente intervista ha fatto intendere che in questo periodo è molto impegnato con Diddy per la lavorazione di No Way Out 2: "Sto lavorando all'ultimo album di Puff Daddy. Si chiama No Way Out 2. È un progetto folle. Sono molto onorato di esserne una parte".

Nel '97 No Way Out segnò un passaggio fondamentale nella carriera di Sean Combs e lo portò al successo planetario grazie alla hit di successo: I'll Be Missing You, una cover dei Police dedicata all'amico Notorious B.I.G., ucciso nell'ambito della faida tra West Coast ed East Coast che portò alla morte anche Tupac Shakur.

Recentemente Puff Daddy è tornato a calcare il palcoscenico lanciando insieme a Pharrell Williams il singolo Finna Get LooseIl brano è stato diffuso con l'etichetta Puff Daddy & The Family, la stessa che compare su No Way Out e che rappresenta un altro indizio a favore della tesi del sequel.

Un altro elemento che sembra protendere verso un secondo capitolo del suo più grande album è l'hastag lanciato dallo stesso Puff sulle sue piattaforme social: #NWO2. 

In attesa di ulteriori conferme sul prossimo album di Diddy vi lasciamo con questo video.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs