News & Gossip

Pharrell Williams si spoglia al Future Music Festival 2014!

Il cantante è un tipo piuttosto riservato, ma al Future Music Festival in Australia, forse complice il caldo, ha fatto una cosa che nessuno si aspettava da lui!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell Williams con cappello

Pharrell Williams is "Happy", su questo non ci sono dubbi, e a 40 anni si spoglia senza problemi sul palco del Future Music Festival, in Australia, per la gioia del pubblico femminile.

Il nuovo re del pop (me lo passate visto che in questo momento sta dominando le classifiche mondiali?) ha messo in mostra il suo fisico invidiabile: alzando la maglietta ha rivelato degli addominali da vero sportivo!

Cosa piuttosto strana visto che Pharrell è sì un tipo stravagante, ma non ha mai fatto parlare di sé per colpi di testa: non a caso lo scorso ottobre ha sposato la storica fidanzata Helen Lasichanh, conosciuta addirittura ai tempi del college.

Con il suo ormai inseparabile cappello, sfoggiato per la prima volta ai Grammy Awards, il cantante e produttore continua così la sua ascesa nello show business: ma che sia vera la leggenda del vampiro?

L'artista, a Melbourne davanti a 45 mila persone, si è esibito per 30 minuti cantando alcuni suoi successi tra cui "Frontin", "Lapdance" e "She Wants To Move", ma anche brani che ha scritto per altri come "Beautiful" di Snoop Dogg, "Hollaback" di Gwen Stefani e "Hot in Herre" dei Nelly.

Pharrell ha poi chiuso con "Immagine Lines" di Robin Thicke, con "Get Lucky" dei Daft Punk e soprattutto con il suo tormentone "Happy".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs