News & Gossip

The Voice of Italy: i concorrenti della seconda puntata [VIDEO]

Che cosa è successo nella seconda puntata di The Voice of Italy? A parte il dito medio di Piero Pelù, andiamo a scoprire i concorrenti divisi per team.

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di The Voice of Italy e altri concorrenti sono stati ammessi. Continuano quindi a formarsi i team dei 4 coach: Raffaella Carrà è a quota 8 come Noemi, Riccardo Cocciante solo 6 e Piero Pelù è il più gettonato con 10.

L'avevamo già etichettato come il talent del riciclo e del buonismo e anche questa seconda puntata non ci ha deluso. Giusto per fare qualche esempio: Mattia Lever ha già partecipato a "Ti lascio una canzone", Samantha Discolpa era nella seconda edizione di "Amici", Jessica Morlacchi ha addirittura vinto il Festival di Sanremo categoria giovani con i Gazosa nel 2001.

Come nella prima serata hanno superato le blind audition 16 cantanti. Andiamo a scoprire chi è stato scelto.

Team Carrà (4): Manuel Foresta (25 anni di Cava de Tirreni, Salerno), Veronica De Simone (23 anni di Massa Carrara), Vito Ardito (52 anni di Cisterna di Latina), Chiara Luppi (37 anni di Padova)

Team Cocciante (3): Mattia Lever (16 anni di Trento), Samuele Spallitta (26 anni di Torino), Jessica Morlacchi (25 anni di Roma)

Team Noemi (4): Marsela Cibukaj (28 anni, albanese), Giuseppe Scianna (22 anni di Castagneto Carducci, Livorno), Chiara Furfari (16 anni di Campo Calabro, Reggio Calabria), Antonia Laganà (21 anni di Villa San Giovanni), Reggio Calabria

Team Pelù (5): Marco Cantagalli (21 anni di Roma), Cristina Balestriere (35 anni di Ischia), Yasmin Kalach (22 anni di Roma), Paola Criscione (18 anni di Vittoria, Ragusa), Timothy Cavicchini (28 anni di Valeggio sul Mincio, Verona)

L'appuntamento è per giovedì prossimo 21 marzo con una nuova puntata di The Voice e una nuova tornata di blind audition.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs