News & Gossip

The Voice of Italy: la più attesa della prima puntata è Raffaella Carrà

Il ritorno in tv di Raffaella Carrà è atteso da migliaia di fan ed è lei la regina della prima puntata di The Voice of Italy, in onda dal 7 marzo su Rai2.

Manca ormai poco all'inizio di The Voice of Italy, il nuovo talent in onda dal 7 marzo su Rai2 che mira a scoprire la voce per eccellenza. E se dovremo aspettare fino al 30 maggio per scoprire chi sarà a trionfare, in realtà abbiamo già la vincitrice della prima puntata.

Raffaella Carrà è senza dubbio la più attesa tra i giudici di The Voice. Il suo ritorno in televisione ha scomodato centinaia di fan che sono andati fino allo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano solamente per stringerle la mano, fare una foto o chiedere un autografo.

 

Tra le indiscrezioni delle ultime ore c'è chi dà come possibili concorrenti tre vecchie conoscenze della musica e della televisione. La prima è Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, nonché due volte in gara al Festival di Sanremo (nel 2001 e nel 2002). Dovrebbe far parte della squadra di Riccardo Cocciante.

La seconda è Danny Losito. Anche lei ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2004 in compagnia delle Las Ketchup e l'anno successivo al reality Music Farm. Sarebbe stata scelta da Piero Pelù.

Il terzo è Savio Vurchio. Nel 1995 ha interpretato Pino Daniele nella trasmissione Re per una notte e ha anche nel musical Jesus Christ Superstar. Anche lui farebbe parte della squadra di Piero Pelù.

Raffaella Carrà e Gianni morandi

Scopri gli artisti che affiancheranno i coach

I consulenti interverranno solamente nella seconda fase di The Voice of Italy, quella delle battle. Il regolamente del programma è un po' complicato, quindi vi consigliamo di leggere la nostra spiegazione su come funziona.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs