Nuove Uscite

Just Like Fire: P!nk firma il brano portante del nuovo film Disney

P!ink torna finalmente sulle scene musicali con Just Like Fire, il suo nuovo singolo tratto dalla colonna sonora del film Disney Alice attraverso lo specchio.
P!nk - Just Like Fire Single

Finalmente, dopo tre anni di silenzio, è tornata: è disponibile in digitale (e dal 22 aprile arriva anche in radio) il nuovo singolo della popstar P!nk, Just Like Fire (RCA Records/Walt Disney Records). Questo speciale pezzo è tratto dal nuovo film targato Disney “Alice attraverso lo specchio”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 25 maggio.

Scritto dalla stessa interprete – per la prima volta in una colonna sonora cinematografica – , il brano porta anche la firma di Max Martin, Shellback e Oscar Holter, mentre la produzione è a cura di Martin, Shellback e Holter. Per vedere il videoclip, occorre però avere un po’ di pazienza dal momento che bisognerà attendere l’inizio di maggio per la clip ufficiale diretta da Dave Meyers. Per ora accontentiamoci dell’audio, accompagnato da un video in animazione.

just like fire P!nk disney

Just Like Fire è una delle tracce nella sundtrack del film Disney per la quale ha lavorato il compositore Danny Elfman (quattro nomination agli Oscar): nuovo capitolo sul grande schermo dedicato al personaggio di Lewis Carrol Alice, “Alice attraverso lo specchio” di Tim Burton riporta al cinema i bizzarri personaggi interpretati da Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. 

Ma la voce di P!nk non risuona solamente in Just Like Fire: l’artista ha, infatti, inciso anche una cover del più classico White Rabbit dei Jefferson Airplane per la campagna promozionale della pellicola. Ci vediamo al cinema!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs