News & Gossip

Pink ha risposto a chi l'ha criticata per il suo peso

La cantante è stata accusata di essere ingrassata troppo ma non se l'è presa. A chi l'ha criticata ha risposto: Sono così perché sono felice!
Pink e il marito Carey Hart

Quando Pink si è presentata sul red carpet del John Wayne Odyssey Ball insieme al marito Carey Hart sicuramente non ha pensato che la sua apparizione potesse destare così tante polemiche.

La cantante di "True Love" indossava un elegante abito nero per l'occasione, una raccolta fondi per sostenere la ricerca contro il cancro: che cosa ha suscitato le polemiche che l'hanno travolta su Twitter? Il suo peso. Secondo gli utenti infatti la popstar sarebbe ingrassata troppo.

Pink sul red carpet
Per alcuni detrattori Pink è apparsa troppo grassa sul red carpet

Pink, se in un primo momento ha ignorato le critiche assolutamnete gratuite, ha poi deciso di rispondere con un lungo messaggio sullo stesso social network.

"Vedo che alcuni di voi sono preoccupati per me dai vostri commenti sul mio peso" ha iniziato, riferendosi ai fan che invece la stavano difendendo. "Vi riferite alle mie foto alla serata a cui ho partecipato per sostenere la mia cara amica, la dottoressa Maggie DiNome. Doveva essere premiata per la sua lotta instancabile e il suo contributo stellare per l'eliminazione del cancro. Purtroppo, il mio peso sembra molto più importante per voi. Anche se ammetto che il vestito in fotografia non è venuto bene come ha fatto nella mia cucina, devo ammettere che mi sentivo davvero carina. Infatti mi sento bella. Quindi, miei cari, non preoccupatevi per me. Io non sono preoccupata per me. E io non sono preoccupato nemmeno per voi. Sto perfettamente bene, sono perfettamente felice e il mio corpo sano, voluttuoso e straordinariamente forte si sta godendo del tempo libero. Grazie per la vostra preoccupazione. Con amore, cheesecake."

Oltre ad aver chiarito che lei si trova completamente a suo agio con il suo fisico, ha condiviso due foto in compagnia del marito e della figlia, i quali invece apprezzano le sue forme più morbide di qualche tempo fa:

"Il mio maritino ha detto 'C'è solo più roba da amare tesoro' (e poi ho tirato via la sua mano dal mio sedere perché eravamo in un supermercato)"

"Willow mi ha detto l'altro giorno aggrappandosi alla mia pancia 'Mamma, perché sei così morbida?'. E io ho detto 'Perché sono felice piccola'."

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs