Nuove Uscite

Pink e Lily Allen insieme in un duetto: ecco True Love [VIDEO]

E' apparsa online la traccia in cui Pink duetta con Lily Allen, che si era ritirata dalle scene nel 2009: si intitola 'True Love'.

Più di una volta abbiamo parlato del nuovo album di Pink 'The Truth About Love', che è ormai in dirittura d'arrivo (esce il 18 settembre). Nel frattempo ha fatto la sua comparsa uno dei brani più attesi del disco, ossia il duetto con Lily Allen.

La cantante di 'Smile' si era ritirata dalle scene nel 2009 per concentrarsi sulla maternità, sulla sua etichetta discografica e sulla sua boutique di moda. 'True Love' quindi segna il suo ritorno come popstar (e un nuovo album dovrebbe arrivare nel 2013) e ce lo ascoltiamo qui sotto.

Del nuovo disco di Pink erano già apparse ufficialmente diverse tracce, come 'Try' e 'Blow Me (One Last Kiss)'. Non si sa ancora niente di 'Just Give Me A Reason', la collaborazione con Nate Ruess (frontman dei Fun).

Mentre ieri era venuto fuori il duetto con Eminem, 'Here Comes The Weekend', ma è stato subito tolto dalla rete. Insomma, bisognerà aspettare un altro po'!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs