News & Gossip

P!nk nuda contro le pellicce, lo spot Peta in difesa degli animali

La popstar non ci ha pensato due volte a mettersi a nudo per la Peta, l'associazione che da anni combatte contro l'uccisione di animali per ricavarne pellicce.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

P!nk nuda si stringe il seno contro le gambe

Anche P!nk si è aggiunta alla lista delle celebrities che amano gli animali e si battono contro l'uso delle pellicce!

La cantante di "Just Give Me A Reason" ha infatti posato come mamma l'ha fatta per l'associazione animalista Peta con lo slogan "I'd rather go naked than wear fur", ossia "Meglio nuda che con la pelliccia".

Il sottotitolo invece recita "Be comfortable in your own skin, and let animals keep theirs", che tradotto in italiano significa "Sii a tuo agio con la tua pelle e lascia che gli animali si tengano la loro".

La popstar ha affermato senza mezzi termini al magazine US Weekly:

Desidero che chiunque venga a sapere degli orrori che gli animali sono costretti a subire per la moda. Spero che chi ama le pellicce venga morso nel sedere dallo stesso animale che sta indossando. Ho sempre sostenuto che gli animali sono gli spiriti più puri del mondo. Non mentono o non nascondono i sentimenti, sono le creature più fedeli sulla Terra.

P!nk for Peta, la pubblicità contro le pellicce

Non è la prima volta che una cantante si spoglia per una buona causa: come non ricordare Alicia Keys per la campagna #WeAreHere o Shakira per l'Unicef in difesa dei bambini?

Ovviamente al primo posto non poteva che esserci Miley Cyrus: la popstar, completamente a suo agio senza vestiti, si è mostrata nuda per Marc Jacobs al grido di "Protect the Skin You're In" e per MAC Cosmetics contro l'AIDS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs