Nuove Uscite

Pink: ecco il nuovo singolo Blow Me (One Last Kiss)

Pink è tornata con la sua grinta e, in attesa di svelare qualcosa di più sul nuovo album, ancora senza titolo, ci ascoltiamo il primo singolo 'Blow Me (One Last Kiss)'.

Pink combina spesso nelle canzoni la sua voce potente con testi taglienti. E anche il nuovo singolo 'Blow Me (One Last Kiss)' non fa eccezione. La popstar nel ritornello canta, senza mezzi termini, parole come queste: "Penso che sei pieno di merda, mi gira la testa, mandami un ultimo bacio".

Con un titolo come questo ci aspettavamo una tenera ballata, invece siamo rimasti piuttosto spiazzati, anche perché poi continua a parlare di giornate di merda, di cose che vanno male, ecc ecc. Insomma, non vi resta che ascoltare 'Blow Me (One Last Kiss)'.

Pink ci aveva lasciato con un Greatest Hits nel 2010: nel frattempo è diventata mamma e ora torna con un nuovo album, ancora senza titolo. Due settimane fa la cantante aveva postato su Twitter una sua foto con in braccio la figlia Willow Sage, mentre si trovava sul set del servizio fotografico per il suo ultimo disco.

Poi ha annunciato che 'Blow Me (One Last Kiss)', scritto in collaborazione con il produttore Greg Kurstin (già al lavoro con Red Hot Chili Peppers, Ben Harper e Lily Allen), sarebbe uscito il 9 luglio come primo singolo per lanciare l'album, ma invece ha anticipato tutti di una settimana. E brava Pink!

SAI CHI C'E' OLTRE A PINK NELL'ELENCO DELLE CANTANTI MAMME PIU' SEXY?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs