Nuove Uscite

Sexy People o Torna a Surriento? Pitbull e Arianna hanno il tormentone estate 2013

E' arrivato il tormentone dell'estate 2013, ne siamo (quasi) sicuri: è di Pitbull e Arianna e si intitola 'Sexy People', ma per tutti sarà 'Torna a Surriento'!

'Sexy People': sarà questo il tormentone dell'estate 2013! Il nuovo singolo di Arianna Bergamaschi, infatti, ha tutte le carte in regola per sfondare. Motivi? Primo: perché la canzone partenopea ('Torna a Surriento') incontra la dance. Secondo: c'è il featuring di Pitbull, che c'azzecca sempre. Terzo: è stata scelta come colonna sonora dello spot Fiat 500 negli Stati Uniti.

E dopo il successo della pubblicità, che è diventato un vero caso in Nord America, è arrivato anche quello della canzone: i produttori non ci hanno pensato due volte a investire soldi per realizzare un video in cui, oltre alla 500, appaiono anche diverse guest star come Charlie Sheen e Shaggy.

Guarda il video di 'Sexy People', mentre per il testo clicca qui.

Ma chi è Arianna Bergamaschi? Conosciuta semplicemente come Arianna, è stata la voce italiana della Disney negli anni '90. Ha iniziato a lavorare giovanissima, appena 15enne, diventando l'idolo di tutti i teenager. Poi ha partecipato a Sanremo Giovani (quarta con C'è che ti amo nel 1999) e, dopo varie partecipazioni televisive, nel 2009 viene scelta come Belle nel musical 'La bella e la bestia'.

Ora è tornata con un nuovo singolo, 'Sexy People', che contiene una campionatura di 'Torna a Surriento' e che ci farà ballare per tutta l'estate. Altro che 'Boogie Oogie Oogie', la canzone di Ana Laura Ribas presentata a Quelli che il calcio come il nuovo tormentone 2013!

Ascolta anche 'Live It Up' di Pitbull e J-Lo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs