Concerti

Placebo in concerto il 20 maggio 2015 all'Arena di Verona

Brian Molko e Stefan Olsdale hanno un nuovo batterista, ma la carica live sarà sempre la stessa per un concerto evento all'Arena di Verona!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brian Molko e Stefan Olsdale dei Placebo

Dopo i due concerti della scorsa estate al City Sound di Milano e al Rock in Roma, i tornano dal vivo in Italia per un'unica imperdibile data: l'appuntamento è per il 20 maggio 2015 all'Arena di Verona.

La notizia è appena stata comunicata da Live Nation: il tour europeo della band - compreso lo show italiano - farà seguito a quello nel Regno Unito e Irlanda, che partirà il 25 febbraio con un concerto sold-out all'Olympia di Dublino e si concluderà con due serate all'Hammersmith Apollo di Londra a fine marzo.

Sul palco ci sarà una formazione inedita composta dai veterani Brian Molko e Stefan Olsdale e dal nuovo batterista Matt Lunn (ex Colour of Fire). Infatti di recente Steve Forrest ha lasciato i Placebo per intraprendere la carriera solista.

Steve Forrest, l'ex batterista dei Placebo

In scaletta ci saranno ovviamente i brani dell'ultimo album "Loud Like Love", ma anche i grandi successi del passato, come "Every You Every Me", "Song to Say Goodbye", "Special K", "The Bitter End" e "Running Up That Hill".

Di seguito tutti i dettagli per l'unica data italiana dei Placebo nel 2015:

  • Mercoledì 20 maggio a Verona - Arena di Verona (inizio concerto ore 21:00)

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di giovedì 12 febbraio sul sito TicketOne, i prezzi dovrebbero partire dai 40 euro in su a seconda dell'ordine di posto.

Guarda il video di A Million Little Pieces

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs