News & Gossip

George Michael vorrebbe fare un duetto con Adele

L'ex Wham! è un ammiratore della cantante di "21" e amerebbe incidere un duetto, magari da includere nel nuovo album in uscita nel 2012.

Ultimamente ha fatto notizia più per problemi legali e di salute, purtroppo, ma George Michael resta uno degli artisti più amati sulla scena internazionale. E ha progetti nuovi che potrebbero portarlo al rilancio: uno di questi sarebbe un duetto con Adele.

Secondo "The Mirror", l'ex Wham! sarebbe desideroso di duettare con l'artista londinese, alla quale ha consegnato il Brit Award per il miglior album dell'anno, nella cerimonia che si è tenuta pochi giorni fa.

Michael sta lavorando a un nuovo disco, il primo dopo la grave forma di broncopolmonite che lo ha colpito. Le probabilità che un duetto del genere si realizzi sarebbero buone, visto che anche Adele è sempre stata una fan del cantante di "Faith", che qui ci rivediamo nel mitico tributo a Freddie Mercury.

Adele intanto continua a macinare record con "21" e a scalare posizioni nella classifica di vendite di ogni tempo in Gran Bretagna: con gli oltre 4 milioni di copie vendute ha superato "Bad" di Michael Jackson e minaccia capisaldi di ogni epoca come "Brothers in arms" dei Dire Straits e "The Dark Side of The Moon" dei Pink Floyd.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs