News & Gossip

Perrie Edwards svela particolari hot del suo rapporto con Zayn Malik

Perrie è famosa per la sua schiettezza e anche questa volta non si è tirata indietro: la cantante delle Little Mix ha rivelato cosa fanno sotto le coperte!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Perrie Edwards a bocca aperta

 voleva vivere la vita di un normale 20enne dopo l'addio ai One Direction e forse ci sta davvero riuscendo. Perlomeno ha recuperato il rapporto con Perrie Edwards e adesso le cose sembrano andare a gonfie vele.

La bionda delle è sempre stata molto schietta sulla sua relazione con Zayn - dopo il fidanzamento è arrivata addirittura a scorreggiare davanti a lui - e anche questa volta ha tirato fuori un'altra perla.

Il gruppo è in piena promozione per l'ultimo singolo "Black Magic" e lo scorso weekend si è esibito in un club nel centro di Londra, il G.A.Y. Heaven, non lontano da Piccadilly. Per l'occasione la cantante ha indossato un costume in latex che le fasciava tutto il corpo.

Perrie Edwards delle Little Mix con una tuta in latex mozzafiato
Perrie Edwards delle Little Mix al G-A-Y Heaven di Londra

Alla fine della performance Perrie non si è cambiata d'abito, ma è corsa a casa da Zayn per fargli godere il suo travestimento. È stata lei stessa a rivelarlo allo show mattutino di Gaydio (un radio pensata per la comunità LGBT), dove ha rivelato:

Gli è piaciuto. Ma il latex è difficilissimo da indossare e ancor più difficile da togliere! Comunque ci siamo divertiti...

La compagna di band Jesy Nelson è poi intervenuta dicendo che Perrie non ha cambiato il suo vestito in lattice e Jade Thirwall ha infine aggiunto un divertente "You saucy beast!" che suona più o meno come "Che sfacciata birbantella".

Perrie Edwards hot si prepara ad andare a casa da Zayn
La foto postata da Perrie Edwards sul suo profilo Instagram

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs