Nuove Uscite

Dopo i trionfi di "Malo" Bebe torna con “K.I.E.R.E.M.E.”

Bebe, la cantante e attrice che fece registrare un grande successo qualche anno fa con "Malo", torna sulle scene con un singolo, un album nuovo e tante k.

Vi ricordate "Malo"?

A portare il singolo in cima alle classifiche, anche italiane, fu Bebe.

Se vi piace ricordare la cantante spagnola  nelle atmosfere tormentate e in bianco e nero di "Malo" rimarrete stupiti dal nuovo video di "K.I.E.R.E.M.E", singolo  in uscita il 2 marzo.

Un sacco di k e di colore che caratterizzerà, pare, tutto il nuovo album "Un pokito de rocanrol" per l'uscita del quale dovremo invece aspettare fino al 17 aprile.

Se proprio non state nella pelle però potete godervi i 10 minuti di video del making of dell'album messo a disposizione dalla cantante dal suo sito ufficiale.

Di “K.I.E.R.E.M.E.”, Bebe dice: “Ha un ritmo punk, con solo un synth. Mi sono  sentita di farlo così, senza alcuna ragione pratica”. La spagnola ha lavorato con il produttore francese Renaud Letang, famoso per la sua collaborazione con Manu Chao.

Oltre al successo di "Malo", in patria la cantante dell’Extremadura ha una carriera ricca e piena di successi: nel 2007 vince il Premio Goya per la miglior canzone originale “Tiempo pequeño” tratta dal film  “La educación de las hadas”, di cui è anche protagonista.

Ha recitato anche in altri film, come “Caótica Ana” e “Busco”.

Il suo secondo album fu “Y”: benché non trionfale da noi, aveva raggiunto la prima posizione in Spagna nelle classifiche di vendite fisiche e digitali e addirittura il Disco di Platino negli Usa.

Seguitela su twitter @LaBebeBellota

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs