Nuove Uscite

Ecco il nuovo singolo di Prince: ascolta Stare

Anche se recentemente il musicista di Minneapolis aveva spostato tutto il suo catalogo su Tidal, il nuovo singolo è stato lanciato su Spotify.
Prince

non smette mai di sorprenderci! Anche se qualche tempo fa aveva detto addio alle piattaforme di musica in streaming, rilevando tutta la sua discografia, da qualche ora ha postato messo online su Spotify il suo nuovo singolo. 

Stiamo parlando di Stare, un brano che si distacca dalle sonorità funk che ci hanno fatto innamorare del musicista di Minneapolis sin dai tempi di Kiss e che segue la pubblicazione di Hardrocklover.

I due singoli dovrebbero far parte di un nuovo disco del cantante di Purple Rain, ma è sempre meglio usare il condizionale quando si parla di Mr. Prince Rogers Nelson.

Questo artista ha sempre sperimentato molteplici generi musicali e che ha cambiato nome d'arte almeno tre volte, confermando la sua imprevedibilità artistica. Ma a proposito del nuovo progetto discografico, del quale non se ne conosce ancora il titolo, lo stesso Prince ha dichiarato: 

È un disco per i suoi fan più radicali, perché è super funky. È bizzarro, con un sacco di suoni sperimentali. Piacerà a quelli che vogliono sapere cos'ha da dire Prince oggi, non a quelli che sono sempre a sperare che riproponga il classico sound di Purple rain.

In attesa di nuove sorprese e colpi di scena vi lasciamo con uno dei video di uno dei cantanti più camaleontici della musica pop.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs