Concerti

Prodigy e Die Antwoord insieme il 21 giugno al Rock in Roma 2014

I Prodigy tornano con un'altra data in Italia, il 21 giugno al Rock in Roma, e saranno accompagnati dal gruppo sudafricano Die Antwoord.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Die Antwoord in alto, Prodigy in basso

Dopo il concerto del 10 luglio al Lucca Summer Festival, è stato annunciato un nuovo appuntamento italiano per i Prodigy: la band inglese si esibirà il 21 giugno al Rock in Roma 2014 in compagnia dei Die Antwoord.

A due anni di distanza Keith Flint, Liam Howlett e Maxim Reality non solo tornano in Italia, ma aggiungono un'altra data a un tour già fitto di impegni, che li vedrà calcare alcuni dei palchi più importanti d'Europa come il Sonisphere nel Regno Unito (con Metallica e Iron Maiden) e lo Sziget Festival di Budapest, in Ungheria.

E come se non bastasse i Prodigy saranno accompagnati dai Die Antwoord, una delle band più strane e originali degli ultimi anni. Il gruppo sudafricano, formato dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, ha ormai una fan base consolidata in tutto il mondo, anche in Italia dove la scorsa estate hanno fatto sold out sia a Milano sia a Roma.

I biglietti per la data romana, al prezzo di 40 euro + d.p., saranno in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 14 marzo (apertura porte ore 18:00, inizio Die Antwoord ore 21:00, inizio Prodigy ore 22:30), mentre sono già disponibili quelli per il Lucca Summer Festival.

Prodigy - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Prodigy Livorno Modigliani Forum 60,00 € Compra
Prodigy Rimini RDS Stadium 46,00 € Compra

Prodigy - Pacchetti Summer Festival - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Prodigy - Pacchetti Summer Festival Lucca Piazza Napoleone - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Prodigy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs