Nuove Uscite

El Perdon di Enrique Iglesias e Nicky Jam diventa Forgiveness

Sull'onda del successo ottenuto da El Perdon, Enrique Iglesias e Nicky Jam lanciano la versione inglese del brano con il titolo Forgiveness. Recentemente, Enrique Iglesias ha avuto guai con la giustizia.
Enrique Iglesias e Nicky Jam

Numeri alla mano El Perdon di Enrique Iglesias e Nicky Jam è stato un grandissimo successo. Il singolo ha scalato le classifiche di Italia (prima posizione da settimane), Spagna, Messico oltre aver raggiunto la sessantaseiesima posizione nella Top 100 di Billboard.

Se tutto ciò ancora non dovesse rendere l'idea del successo ottenuto da El Perdon, aggiungiamo che il brano è stato visto su Youtube per oltre 125 milioni di volte.

A quel punto è stata quasi obbligata la scelta di realizzare una versione in inglese de El Perdon. Il brano è così diventato Forgiveness e si appresta a fare breccia in quei mercati dove le canzoni in spagnolo trovano fatica ad emergere.

A proposito di Enrique Iglesias, recentemente è filtrata la notizia che il cantante è stato arrestato a Miami lo scorso 6 maggio. Iglesias è stato pizzicato a guidare la sua auto sulla corsia preferenziale.

Dal rapporto della polizia, emerge un fatto al limite del comico: la popstar, è stata beccata mentre tentava goffamente di passare sul sedile del passeggero mentre il suo manager Abel Tabuyo tentava di occupare il posto guida in modo da assumersi lui la colpa. Enrique Iglesias - tra l'altro - aveva la patente scaduta.

Lo scorso 10 luglio, il cantante si è presentato davanti a un giudice della corte della Florida: gli è andata bene. Il giudice l'ha condannato a pagare una multa di soli 169 dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs