Nuove Uscite

Modà, Gioia: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

E' online il video ufficiale del nuovo singolo dei Modà, 'Gioia', terzo estratto dall'omonimo album di inediti, mentre prosegue a gonfie vele il tour 2013.

Oggi i Modà hanno più di un motivo per festeggiare: perché è uscito il video ufficiale del nuovo singolo "Gioia" e perché l'omonimo album è diventato ufficialmente doppio disco di platino.

Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile, è il secondo estratto dal nuovo cd dopo "Se si potesse non morire", presentato al Festival di Sanremo insieme a "Come l'acqua dentro il mare".

Guarda il video di "Gioia", mentre per il testo clicca qui.

Il video, prodotto da Run Multimedia, è stato diretto da Gaetano Morbioli, che ultimamente è al lavoro con metà della musica italiana: dopo Baby K per "Non cambierò mai", sta girando per il nuovo singolo di Fabri Fibra.

Nel frattempo continua il tour 2013 dei Modà, partito il 9 e il 10 aprile dal Palalottomatica di Roma. Proprio ieri si sono esibiti nella prima delle cinque date di Milano, al Mediolanum Forum di Assago, facendo registrare il sold out assoluto.

Ma non smette neanche la promozione dell'album: dopo averli visti come consulenti a The Voice of Italy, sabato 13 aprile sono stati anche ospiti nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Insomma, questo doppio disco di platino è proprio meritato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs