Nuove Uscite

Puff Daddy pubblica a sorpresa il nuovo album "MMM": ascoltalo qui

Il rapper si è fatto un regalo davvero speciale per il suo 46esimo compleanno, pubblicando a sorpresa il suo nuovo disco. Ascoltalo in anteprima.
Puff Daddy

ha nuovamente sorpreso tutti e per festeggiare il suo 46esimo compleanno, il 4 novembre, ha rilasciato a sorpresa il suo nuovissimo album: "MMM", che sta per "Money Making Mitch".

Il rapper e produttore, fido compagno di , dopo aver pubblicato il primo singolo estratto dall'album, Working, non ha voluto perdere tempo e ci ha regalato questa gustosa anteprima.

Questa sua ultima opera discografica è stata il frutto del recente accordo firmato tra la sua etichetta discografica, la Bad Boy Enterteneiment e la Epic Records. L'intesa prevedeva la realizzazione di due album e "MMM" è stato il primo.

Il sound del disco rispecchia uno stile old school, grazie al quale prende le distanze dal rap di ultima generazione, molto più chiassoso e privo dei contenuti da ghetto che caratterizzavano gli album di gente come e .

Nel nuovo lavoro di Puff Daddy hanno trovato spazio i featuring di Wiz Khalifa, , Pusha T, Scott Travis, Future e .

Immancabile il riferimento presente all'inizio del disco, all'amico Notorious B.I.G. deceduto a causa della faida tra West ed East Coast che ha sconvolto la scena dell'hip hop negli anni '90, portando anche alla morte di un altro grandissimo esponente del Gangsta Rap: Tupac Shakur.

Ma ora è tempo di goderci questo album e non pensare al passato sanguinolento di questa lotta senza quartiere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs