Concerti

I Mystery Jets tornano in Italia per aprire il concerto dei Pulp

Il tour 2012 dei Mistery Jets sbarca in Italia per un'unica data estiva: venerdì 13 luglio l'indie band londinese aprirà il concerto dei Pulp ad Azzano Decimo.

I Mistery Jets tornano in Italia per un'unica data: saranno loro ad aprire il concerto dei Pulp, uno dei live più attesi dell'estate. L'appuntamento è venerdì 13 luglio alla Fiera della Musica di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

La band inglese avrà l'occasione di presentare il nuovo album, 'Radlands', in uscita il 30 aprile. Il disco, che contiene dieci tracce, è stato registrato tra Austin e Londra, ed è stato co-prodotto dai Mystery Jets e Dan Carey, già al lavoro con Franz Ferdinand, Emiliana Torrini e Hot Chip. Si può già ascoltare il primo singolo, 'Somenone Purer': basta cliccare qui sotto.

Come ha spiegato la band, il titolo dell'album, 'Radlands', nasce dalla crasi tra 'Badlands', un film di Terrence Malick del 1970, e 'Redlands', la tenuta estiva di Keith Richards, da cui i Mystery Jets hanno ripreso il nome per il loro studio nel Texas.

Il costo dei biglietti è di 32 euro + diritti di prevendita, e sono disponibili sui circuiti TicketOne.it e Vivaticket.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs