News & Gossip

I 10 migliori momenti nelle canzoni dei Radiohead secondo NME [VIDEO]

Ci sono canzoni più riuscite di altre. E all'interno di queste canzoni ci sono momenti che ti fanno venire la pelle d'oca: ecco quelli dei Radiohead.

Il magazine NME è la bibba della musica inglese ed è considerato uno degli opinion leader nel settore discografico, tanto che viene seguito in tutto il mondo, non solo nel Regno Unito.

Una blogger, una certa Lucy Jones, ha stilato la classifica dei 10 migliori momenti nelle canzoni dei Radiohead, ossia quei particolari momenti che ti fanno venire la pelle d'oca.

Non stiamo parlando di canzoni, ma di pezzi di canzoni, che possono essere un assolo, un coro, un grido o nel caso dei Radiohead tante cose tutte insieme.

GUARDA DALL'ULTIMO AL PRIMO I MIGLIORI MOMENTI DEI RADIOHEAD SECONDO NME

Tra gli album, a farla da padrone troviamo 'Ok Computer', ma ci sono anche 'Kid A', 'Amnesiac', 'In Rainbows' e 'The King of Limbs'. Ovviamente la classifica è mooolto soggettiva, quindi se non siete d'accordo prendetevela con l'autrice dell'articolo, che trovate QUI, oppure condividete il vostro personale elenco sulla nostra pagina Facebook.

Ad esempio, quale aggiungereste? E quale eliminereste fra questi 10 momenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs