Nuove Uscite

Atoms for Peace: il nuovo album Amok in streaming gratuito

Il nuovo album degli Atoms for Peace, 'Amok', uscirà il 25 febbraio, ma Thom Yorke e soci hanno deciso di metterlo in streaming gratuito una settimana prima.

Dopo mesi di speculazioni, anteprime e rumors di ogni genere è finalmente arrivato il momento che tanti aspettavano, noi compresi. Anzi siamo anche in anticipo, visto che gli Atoms for Peace hanno deciso di mettere in streaming gratuito il nuovo album 'Amok' qualche giorno prima dell'uscita ufficiale.

Il disco, infatti, sarà disponibile dal 25 febbraio, ma qui sotto è già possibile ascoltare le 9 tracce del progetto parallelo composto da Thom Yorke (frontman dei Radiohead), da Flea (bassista dei Red Hot Chili Peppers), dal super-produttore Nigel Godrich e dal percussionista Mauro Refosco.

Gli Atoms for Peace hanno rilasciato un nuovo sito, piuttosto strano, che contiene un visualizzatore in continuo aggiornamento. Ogni sito che posta il link http://amok.atomsforpeace.info/ viene aggiunto al visualizzatore, che gira tra i siti in maniera assolutamente casuale. Se vi capita di vederci, fate un print screen e inviatecelo, please!

Gli Atoms for Peace come Miles Davis?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs