News & Gossip

Marvin Magazine: gli effetti di Nirvana e Radiohead sui feti, cosa succede? [VIDEO]

Marvin Magazine è una rivista messicana di musica che si è inventata una pubblicità veramente cool: cosa succede se facciamo ascoltare ai feti gruppi come Nirvana e Radiohead?

Marvin Magazine è una rivista musicale messicana. Beh, direte, che cos'ha di tanto speciale? Insieme all'agenzia pubblicitaria LatinWorks di Austin, Texas, ha creato diversi spot sulla stimolazione prenatale a base di musica e sui rischi che si corrono facendo ascoltare ai feti gruppi come Radiohead e Nirvana.

I video realizzati sono cinque in totale: oltre ai due già citati, si aggiungono The Smiths, Animal Collective (che capiranno solo gli indie più sfegatati) e Kanye West, ma i più belli sono proprio quelli su Radiohead e Nirvana, che ci vediamo qui sotto.

L'idea è interessante e originale e gli spot sono sicuramente azzeccati con il target. Bella anche la decisione di ambientare il tutto in una casa un po' dark, a metà strada tra la famiglia Adams e i film di Tim Burton. A questo punto sorge un'unica domanda: facendo ascoltare a una donna incinta i Black Sabbath cosa verrebbe fuori? Noi un'idea ce l'abbiamo ed è molto vicina a Rosemary Baby's.

QUI TROVI GLI ALTRI VIDEO DI MARVIN MAGAZINE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs