Nuove Uscite

Radiohead, 2 brani inediti in uscita il 19 dicembre

Il 19 dicembre usciranno due brani inediti dei Radiohead, in concomitanza dell'uscita del DVD "Live from the basement". Ecco Staircase e The daily mail.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il sito inglese At Ease ha annunciato l'uscita di due inediti dei Radiohead per il 19 dicembre, giorno in cui debutterà anche il DVD "Live from the basement".

I due brani in questione si intitolano The daily mail e Staircase e arriveranno in formato digitale la settimana prossima: il preordine è già iniziato su Amazon e sul sito di streaming musicale Deezer.

Le due canzoni in questione sono state registrate nelle sessioni di "The king of limbs", l'ultimo lavoro in studio di Thom Yorke e soci. Se The daily mail e Staircase non sono mai stati diffusi a livello discografico, in sede live i Radiohead li hanno proposti più volte. 

Della seconda esiste anche un video, tratto proprio dal DVD "Live from the basement", diffuso lo scorso giugno. Sul web, poi, sono presenti diversi filmati dal vivo della band mentre suona una o l'altra canzone.

I due "inediti" segnano più che altro un'uscita parallela per rendere più gustoso il DVD di cui sopra. Non a caso le tre novità debutteranno tutte lo stesso giorno, il prossimo 19 dicembre.

Queste le ultime novità sui Radiohead, in attesa delle quattro date che la band inglese terrà in Italia nel 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs