Concerti

Rock in Roma 2012 con i Deep Purple e Lenny Kravitz

Al Rock in Roma 2012 ci saranno anche i Deep Purple, la cui presenza è stata appena ufficializzata. Confermati anche Lenny Kravitz, Radiohead e J-AX.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Al prossimo Rock in Roma 2012 sono già stati confermati nomi di tutto rispetto del panorama musicale mondiale e italiano. Solo in queste ore, infatti, è stata ufficializzata la presenza della storica band hard rock Deep Purple.

All'Ippodromo delle Capannelle i Deep Purple torneranno dopo quattro anni dalla loro precedente esibizione nella Capitale. Solo l'anno scorso, però, Ian Gillian e soci hanno stregato l'Arena di Verona con un concerto da urlo, il che non fa che aumentare l'attesa per il loro live romano, previsto per il 25 luglio prossimo.

Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria) promettono di mettere a ferro e fuoco Roma. I biglieti sono già disponibili sul circuito TicketOne e dal 16 gennaio anche presso le prevendite abituali.

Assieme al gruppo inglese, poi, è stata confermata anche la presenza anche di Lenny Kravitz, che il 17 luglio porterà a Roma una tappa del suo "Black and white tour", il ciclo di concerti che promuove dallo scorso novembre il nono disco dell'artista, "Black and white America".

Il festival capitolino dell'estate si preannuncia dunque molto intenso: oltre a Lenny Kravitz e i Deep Purple, infatti, ci saranno anche i Radiohead, che apriranno le danze il 30 giugno, sia del ciclo di live romani sia del loro tour italiano.

I biglietti per Rock in Roma 2012, anche per il live di J-AX dell'11 luglio, sono già acquistabili in prevendita sul circuito TicketOne e prossimamente presso i punti vendita consueti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs