Nuove Uscite

Thom Yorke svela nuove canzoni del supergruppo Atoms For Peace, ascolta

Thom Yorke, durante un djset a Los Angeles, ha svelato alcune nuove canzoni degli Atoms For Peace, il supergruppo composto con Flea, Joey Waronker e Mauro Refosco.

Thom Yorke, il frontman dei Radiohead, e il produttore Nigel Godrich si sono fatti scappare qualche nuova canzone del supergruppo Atoms For Peace, in cui suonano a fianco di Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker, batterista al lavoro con Beck, Smashing Pumpkins e REM, e Mauro Refosco, un percussionista che ha collaborato con David Byrne e Red Hot Chili Peppers.

I due hanno rivelato i nuovi brani in un djset a Los Angeles, durante un festival di musica e arti visive curato da Mike D. dei Beastie Boys, che si tiene presso il Museo di Arte Contemporanea.

Secondo le indiscrezioni, l'album di debutto del gruppo sarà pubblicato nel 2012, anche se non c'è stata nessuna conferma ufficiale. Ma ora andiamo ad ascoltare le nuove canzoni degli Atoms For Peace, quasi 15 minuti di musica mai ascoltata prima.

L'anno scorso, il bassista dei Red Hot Chili Peppers aveva ammesso di aver iniziato a lavorare su un album insieme agli altri membri del gruppo, alla fine del tour che li aveva già fatti esibire su palchi importanti.

Flea ha detto a Rolling Stone: "Alla fine del tour siamo andati in uno studio per tre giorni e abbiamo improvvisato totalmente. Thom [Yorke] e Nigel [Godrich] hanno preso quella roba e ci hanno fatto qualcosa. Ho sentito solo qualche piccolo pezzo. Non ho idea di quando uscirà. Non troppo presto però". Beh, magari ora è arrivato il momento giusto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs