News & Gossip

Thom Yorke vestito da Daft Punk a un party dei Maroon 5? [FOTO]

Sembra incredibile, ma non stiamo scherzando: Thom Yorke è andato al party di Halloween dei Maroon 5. E si è vestito da Daft Punk!

Ok, se non ci fossero le foto a far da testimonianza la notizia sarebbe quasi incredibile: Thom Yorke a un party dei Maroon 5 vestito da Daft Punk. Sembra quasi uno scioglilingua, o ancor meglio ha un che di paradossale.

In ogni caso, secondo quanto riporta Entertainment Weekly, il cantante dei Radiohead avrbbe partecipato alla festa di Halloween organizzata dai Maroon 5 all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles con indosso un casco d'oro, tipico dei Daft Punk.

Yorke non ha smentito le voci, anche se dalla foto si vede solo un caschetto biondo che fuoriesce dal casco, ma i presenti al party avrebbero confermato la notizia.

Tra l'altro proprio ieri (1 novembre) è apparsa online una nuova canzone degli Atoms For Peace, il supergruppo di Thom Yorke con Flea, Joey Waronker e Mauro Refosco. Questa è 'What The Eyeballs Did'.

Noi non sappiamo quale sia la cosa che ci sorprende di più: che il cantante dei Radiohead partecipi a una festa dei Maroon 5 o che si sia vestito da Daft Punk?

SCOPRI IL GRUPPO PREFERITO DI THOM YORKE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs