Nuove Uscite

Rammstein: a settembre i lavori per il nuovo album

Sono trascorsi venti anni dal debut album Herzeleid. Da allora di acqua sotto i ponti n'è passata per i Rammstein del carismatico vocalist Till Lindman.
I Rammstein sono sulla via del ritorno

Grosse novità in casa Rammstein: la industrial metal band teutonica presto inizierà i lavori per il nuovo album. Quando? A settembre. A rivelare la notizia è stato Peter Tagtgren leader degli Hypocrisy e stimato produttore.

I suoi Abyss studio sono una vera leggenda. Tagtgren - che ha collaborato in veste di producer con il frontman dei Rammstein, Till Lindeman, nella realizzazione del solo album "Skills in pills" - ha detto che la band tedesca inizierà la fase di pre produzione del nuovo album entro la fine di settembre.

Non abbiano fretta i fan dei Rammstein, perché come spiegato da Tagtgren nel corso di una intervista concessa a Bloody Disgusting, serviranno almeno un paio d'anni prima di avere il prodotto finito.

Nel frattempo, l'inarrestabile Lindeman lavorerà anche al successore di "Skills in pills". Ma attenzione, non stiamo parlando di un solo album bensì di un side project che vede coinvolto a 360° Tagtgren. Pare che i due abbiano già sufficiente materiale per metà del prossimo disco. A proposito di "Skill in pills", il CD sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 23 giugno. Tornando ai Rammstein, in altra sede Till Lindmann ha dichiarato:

La band è un gigante che sta dormendo, dobbiamo solo scuoterlo per svegliarlo. Le voci di scioglimento dei Rammstein che circolano sui media sono esagerate. Mi incontrerò in autunno con gli altri ragazzi e decideremo il da farsi. Cose di routine, del tipo 'Come ci organizziamo?' 'Suoneremo dal vivo quest'anno o l'anno prossimo?' .Tranquilli, non vi libererete di noi dopo soli vent'anni!

I fan dei Rammstein potranno ingannare l'attesa ascoltando "Skills in pills".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs