Nuove Uscite

Rammstein in Amerika: tutti i dettagli

Rammstein in Amerika è un documentario sulla carriera dei Rammstein culminata con l'incredibile concerto tenuto dalla band tedesca al Madison Square Garden di New York nel 2010.
La band Rammstein

Il 25 settembre esce "Rammstein in Amerika", si tratta di un doppio DVD/Bue-ray che testimonia il concerto tenuto dai al Madison Square Garden di New York nel 2010. I 18mila biglietti messi a disposizione per quell'evento andarono sold out in mezz'ora.

Ma "Rammstein in Amerika" è molto di più, il concerto di New York è solo il gran finale di quello che è un autentico documentario dalla durata di due ore. Attraverso il documentario, con la regia di Hannes Rossacher, viene ripercorsa tutta la storia della band.

Ad arricchire il tutto, non solo tanto materiale inedito proveniente dagli archivi privati della band ma anche le interviste a , Chad Smith (), Moby, Melissa Auf der Maur, Kiefer Sutherland, Steven Tyler (), Jonathan Davis (), CJ Ramone, Scott Ian (), , ,  e molti altri.

"Rammstein in Amerika" è stato girato in alta definizione con l'impiego di 14 telecamere e con l'audio 5.1 surround. Il cofanetto comprende anche il making of dell'album Liebe Ist Fur Alle Da“, realizzato dal chitarrista Paul Landers.

Sempre a settembre, la band si riunirà per discutere delle prossime mosse da fare. Till LIndeman, intervistato qualche tempo fa da Rock Sverige, ha detto:

Non lo so, davvero. Forse torneremo in tour o faremo un EP o magari un album, non lo so. Ci dobbiamo sedere e discutere insieme, questo richiederà settimane di tempo. Siamo sei ragazzi con sei opinioni e questo può essere un incubo certe volte.

 

Questa è la tracklist del concerto al Madison Square Garden:

  1. Rammlied
  2. B********
  3. Waidmanns Heil
  4. Keine Lust
  5. Weisses Fleisch
  6. Feuer Frei!
  7. Wiener Blut
  8. Frühling In Paris
  9. Ich Tu Dir Weh
  10. Du Riechst So Gut
  11. Benzin
  12. Links 2 3 4
  13. Du Hast
  14. Pussy
  15. Sonne
  16. Haifisch
  17. Ich Will
  18. Engel

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs