Nuove Uscite

Rammstein: guarda il nuovo video per Mein Herz Brennt [VIDEO]

E' appena uscito il video di 'Mein Hertz Brennt', un brano dei Rammstein risalente al 2001 solo pianoforte e voce. Ovviamente quella del frontman Till Lindemann!

E' strano sentire un brano dei Rammstein solo pianoforte e voce. Eppure la canzone non è nuova perché fa parte dell'album 'Mutter', pubblicato nel 2001 e da molti considerato il capolavoro del gruppo.

Ma come mai un nuovo video (tra l'altro con Till Lindemann in versione Joker Heath Ledger? Il 14 dicembre (anche se in Italia arriva il 18 dicembre) esce 'Videos 1995 – 2012', un cofanetto di tre dischi (dvd e blu-ray) di tutti i video della band tedesca e relativi making of. In totale sono 25 e alcuni mai visti prima, proprio come quello di 'Mein Herz Brennt' ('Il mio cuore brucia').

Ricordiamo che i Rammstein torneranno in Italia nel 2013 per tre date: il 26 aprile a Bologna (Casalecchio di Reno - Unipol Arena), 9 luglio a Roma (Ippodromo della Capannelle - Rock in Roma) e 11 luglio a Udine (Codroipo - Villa Manin). Per i biglietti cliccate QUI.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs