News & Gossip

Film sui Ramones: arriva la conferma della vedova di Johnny Ramone

Le difficoltà per realizzare il film sui Ramones continuano, ma per fortuna arrivano nuove notizie: è la vedova di Johnny Ramone a confermare il biopic.

Il film sui Ramones si farà, almeno stando alle parole di Linda Ramone. In un'intervista a Rolling Stone, la vedova di Johnny Ramone ha confermato di essere coinvolta in diverse trattative per portare il gruppo punk sul grande schermo.

Linda non ha specificato su che cosa verterà la pellicola, ossia se racconterà la storia della band, dai difficili inizi alla fama degli anni '70, o se sarà basato sulla biografia di Johnny, 'Commando', uscita nel 2012.

Sarebbe bello fare un film sui Ramones. Sicuramente ne farò uno, non importa su cosa. Forse sarà basato più su Commando. Ci sto lavorando proprio ora.

Poi, alla domanda su chi vorrebbe vedere nei panni del marito, Linda ha aggiunto:

Naturalmente tutti vorrebbero Johnny Depp, perché è bello e bravo. Lui è super carino con me e si fermava sempre a parlare con Johnny quando andavamo al Viper Room. La sua band ha fatto da gruppo spalla ai Ramones tanti anni fa.

Tuttavia, Linda ha ammesso che Depp è troppo vecchio per interpretare il ruolo di Johnny e ci vorrebbe qualcuno tra i venti e i trenta anni. Voi chi ci vedreste bene?

Intanto è in preparazione il film sul CBGB, il leggendario locale di New York dove debuttarono i Ramones nel marzo del 1974.

Ramones in versione moderna

Guarda altre foto di cantanti morti in chiave moderna

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs