Nuove Uscite

Blink 182: l'uscita del nuovo album annunciata su Instagram

Il bassista Tom DeLonge ha dato l'annuncio su Instagram: i Blink 182 sono in studio di registrazione per incidere il settimo disco della loro carriera.
Primo piano di Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker dei Blink 182

I Blink 182 hanno ufficialmente annunciato di essere al lavoro per la realizzazione del loro nuovo album, il settimo della loro carriera.

Il 14 luglio 2014 il cantante e chitarrista Tom DeLonge ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei tre componenti della band  (gli altri sono il bassista Mark Hoppus e il batterista Travis Barker) di quando erano ancora degli adolescenti.
Più che la foto in sé a colpire è stato il commento: "Le prove cominciano oggi... E sì, uscirà un nuovo album #Scusateperlattesa #Blink".

Già nel 2013 i Blink avevano affermato di stare lavorando su nuovo materiale da presentare ai festival di Reading e Leeds - dove parteciperanno come headliner a fine agosto - e Hoppus aveva twittato che avevano addirittura inciso dei demo.

La band si esibirà a Londra anche il 6 Agosto alla O2 Academy Brixton, segnando il loro ritorno sulle scene. Sempre il bassista ha così commentato gli appuntamenti inglesi del gruppo: "Siamo molto emozionati all’idea di aprire i festival, con la data di riscaldamento presso Brixton Academy".

Purtroppo al momento queste sono le uniche informazioni trapelate: non si sa ancora nulla riguardo la data di pubblicazione del nuovo disco, che sarà il seguito di "Neighborhoods", pubblicato ormai nel 2011, e dell'EP "Dogs Eating Dogs", datato 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs