News & Gossip

Sanremo 2011, ecco i giovani selezionati

Dopo la lista dei Big che si esibiranno a Sanremo 2011, i super ospiti e il programma generale del festival, ora è completo anche il cast dei talenti partecipanti nella categoria "Giovani"
I nomi che mancavano all'appello sono stati rivelati da Lorella Cuccarini a Domenica In, dopo le selezioni delle ultime settimane che hanno ridotto il numero da 9 a 6. Sul palco dell'Ariston saliranno Serena Abrami, Btwins, Marco Menichini, Anansi, Raphael Gualazzi e Micaela. Sono stati esclusi, invece, Neks e i due gruppi Infranti Muri e Le Strisce.

Ai 6 selezionati si aggiungeranno i 2 artisti già scelti da "Area Sanremo", ossia Gabiella Ferrone e Roberto Amadè, per comporre l'intera sezione "Giovani" del famoso festival canoro ligure. I 6 ultimi cantanti selezionati sono il risultato di settimane di televoto, terminate ieri con la proclamazione dei risultati finali.

Le canzoni dei tre eliminati verranno comunque incluse nella consueta compilation di Sanremo 2011 e si esibiranno ancora sul palcoscenico di Domenica In.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs