News & Gossip

Amici 14, Renato Zero è il secondo giudice del serale 2015

Il cantante sarà uno dei tre giudici del serale di Amici 14 che prenderà il via sabato 11 aprile 2015, insieme al già confermato Francesco Renga.
Renato Zero con il microfono

Un'altro big della musica italiana andrà ad arricchire il cast già ben fornito di Amici 14. Dopo la conferma della presenza di Francesco Renga, è arrivata anche quella che vede coinvolto nientemeno che .

Il cantautore sarà uno dei giudici dell'edizione 2015 del talent show targato Maria De Filippi che entrerà nel vivo della competizione sabato 11 aprile.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'artista (riportate da tvblog.it) a proposito della sua partecipazione alla trasmissione, di cui gli anni precedenti era stato ospite duettando con i ragazzi in gara: "Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare... Alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L'incarico mi interessa, accetto la consulenza... Tremate... Sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero".

Resta ora da scoprire chi sarà il terzo giudice con il quale si andrà a sostituire il terzetto Sabrina Ferili - Luca Argentero - Gabry Ponte...

I ruoli di coach delle due squadre bianca e blu sono stati invece affidati a Elisa - già insegnante proprio durante questa edizione - e Emma Marrone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs