News & Gossip

Sanremo 2014: Renzo Rubino parla di Ora e Per sempre e poi basta

Il giovane cantante tarantino presenta con orgoglio i suoi due brani per Sanremo 2014, ma si sente ancora un po'impacciato e vede "grandi" gli altri Campioni.
Renzo Rubino

Renzo Rubino, in meno di un anno, ha fatto davvero molta strada: l'anno scorso è uscito vincitore, grazie alla canzone "Il Postino", fra i Giovani con il Premio della Critica sottobraccio e quest'anno si presenta per competere nella categoria dei Big.

Il talentuoso 26enne si sente ancora in una fase di crescita artista e vede questa possibilità come qualcosa di veramente grande e, per un certo senso, non ancora alla sua portata.

I due brani scelti per la kermesse di Sanremo si intitolano “Ora” e “Per Sempre e poi basta”  due canzoni scritte e interpretate da Renzo e Andrea Rodini (coautore e direttore d'orchestra).

Il primo pezzo "Ora" va ad approfondire il tema dell' autocritica, del mettersi a nudo e rompere con gli schemi del passato, mentre “Per sempre e poi basta” parla della fine di una relazione amorosa fra due persone che non si odiano, ma che sono consapevoli del fatto che non possono più stare insieme.

Queste due canzoni faranno parte dell' album "Secondo Rubino" che uscirà giovedì 20 febbraio 2014, la sera stessa della finale della categoria giovani al Festival...porterà fortuna?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs