Nuove Uscite

RiFF RAFF & Travis Barker nuovo video live per il singolo Spazz Out

Lo scorso mese RiFF RAFF e Travis Barker avevano portato la loro nuova traccia Spazz Out sui palchi del Vans Warped Tour, oggi lanciano il video live ufficiale.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Travis Barker e RiFF RAFF

Per tutti quelli che hanno pianto i Blink-182 non temete, ci ha pensato il web. 

A gennaio di quest'anno, dopo l'uscita di Tom DeLonge dalla band, alcuni ragazzi avevano avviato una strana petizione chiedendo al rapper RiFF RAFF di ricoprire il ruolo di vocalist del gruppo.

Oggi siamo un passo più vicini a quella realtà, dato che RiFF RAFF (aka Jody High Roller) e Travis Barker hanno condiviso il video live ufficiale del loro ultimo singolo Spazz Out sul palco del Vans Warped Tour.

Il clip è un montaggio live con presenze di rilievo quali Kamron Bradbury dei Beartooth e Andy Glass dei We Came As Romans.

Insieme al video, RiFF ha pubblicato una lettera per i fan:

Dal profondo del mio cuore di Versace, grazie al Vans Warped Tour per aver permesso alla pantera pesca di far parte di questo spettacolo incredibile. Ringrazio la Neon-Nation per aver gasato il pubblico ad ogni show per "Spazz Out". Ho girato questo video con il mio amico Travis Barker per tutti quelli che ci hanno aiutato a rendere questo tour il migliore di sempre. Inoltre cercate le comparse di Kamrom dei Beartooth e Andy dei We Came As Romans. Li ringrazio entrambi. Sanno davvero come impazzire sul palco. 

Tanto amore da RiFF RAFF aka Jody HighRoller aka La Pantera Pesca. Anche gli Husky Jody e Kody vi mandano i loro ringraziamenti.

P.S. L'album della Pantera Pesca è in arrivo!

RiFF RAFF quindi, potrebbe essere davvero il nuovo frontman dei Blink-182?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs