News & Gossip

Bat For Lashes canta Rihanna: ascolta la cover di We Found Love

Natasha Khan, meglio conosciuta come Bat For Lashes, ha cantato una cover di Rihanna a BBC Radio 1: ecco una versione alquanto diversa di 'We Found Love'.

Che fortunato Zane Lowe: queste cose succedono solo al suo programma, in onda su BBC Radio 1. Bat For Lashes, che è il nome d'arte di ​​Natasha Khan, ha coverizzato 'We Found Love', il brano di Rihanna e Calvin Harris che ha spopolato in tutto il mondo.

Qui sotto c'è la versione di Bat For Lashes (non vi chiedete cosa voglia dire: non ha alcun significato in inglese!), che per noi è più bella dell'originale.

Il terzo album di Bat For Lashes, 'The Haunted Man', uscirà il 23 ottobre e ha già fatto scalpore la sua scelta di posare nuda sulla copertina del disco, lei che è stata definita la "cantastorie del nuovo millennio".

Ma la cantante inglese si è giustificata dicendo che ha assunto una posa poco sexy proprio in segno di protesta per il trattamento che l'industria musicale riserva agli artisti di sesso femminile. E non possiamo che darle ragione, soprattutto se messa in confronto con Ri-Ri, che è sempre mezza nuda!

GUARDA AD ESEMPIO LA COPERTINA DI RIHANNA: UNAPOLOGETIC

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs