News & Gossip

BBHMM: per i fan di Rihanna la proiezione privata del suo nuovo video

Rihanna "rapisce" i suoi fan e li porta ad una proiezione privata del suo nuovo video: Bitch Better Have My Money.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna: la cover di Bitch Better Have My Money

Rihanna, per il video di BBHMM (Bitch Better Have My Money), terzo singolo estratto dal suo nuovo album, ha deciso di “rapire” alcuni dei suoi fan più accaniti per portarli ad una proiezione privata.  

It got a little more interesting last night when Rihanna decided to kidnap her fans for an exclusive premiere of “Bitch Better Have My Money.” Witness the TIDAL X: Rihanna BBHMM highlights now and check out the epic “B*tch Better Have My Money” music video, also on TIDAL.com.

Posted by TIDAL on Giovedì 2 luglio 2015

 Rihanna, infatti, che nel suo nuovo video è coinvolta nel rapimento di una donna, ha fatto in modo di rispettare il tema di BBHMM. Così, ha sorpreso un gruppo di 80 dei suoi fan più accaniti e, dopo avergli bendato gli occhi e averli messi su un autobus, li ha portati in un luogo segreto di Los Angeles ad una proiezione privata del video. Rihanna ha poi trascorso del tempo con il fortunato gruppo, festeggiando, firmando autografi e facendo selfie.

Il video di BBHMM, che è stato pubblicato, ieri, 2 Luglio 2015, da Vevo e Tidal, ha già fatto discutere. Nei sette minuti di filmato, che ha visto in regia la stessa Rihanna, ci sono scene di nudo, droga, torture e infine, la stessa cantante, appare nuda e insanguinata, ricoperta solo di soldi, dopo che ha ucciso un uomo. Il video, che assomiglia più ad un cortometraggio cinematografico, con qualche richiamo a classici come Arancia Meccanica e alle varie pellicole di Quentin Tarantino, ha visto come protagonista maschile Mads Mikkelsen, attore della serie Hannibal.

BBHMM è l’ultimo lavoro di Rihanna che anticipa il misterioso e nuovo album in arrivo, di cui ancora non si conosce il titolo ma da cui è già stato estratto anche il singolo American Oxygen

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs