Nuove Uscite

"California King Bed", la Rihanna che non ti aspetti

Il nuovo video di Rihanna per il singolo "California King Bed" mostra la pop star in una nuova luce più dolce e romantica. In attesa del suo arrivo in Italia.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È uscito da poco il nuovo video di California King Bed, quarto singolo di Rihanna tratto dall'ultimo fortunato album "Loud". E le immagini restituiscono la pop star da un punto di vista diverso da quello a cui ci ha abituato fin ora: archiviati i frustini e le pose sexy aggressive di S&M, Rihanna appare come una semplice ragazza dolce e innamorata.

Nel video, una ballata romantica dopo gli scatenati ritmi da club delle canzoni precedenti, la bella pop star barbadiana sfoggia una capigliatura rosso fuoco mentre canta della distanza fra una ragazza e il suo innamorato.

Intanto Rihanna è attesa a dicembre anche in Italia, dove si esibirà l'11 dicembre a Torino: la pop star, complici alcune mosse azzeccate come la collaborazione con Britney Spears, è davvero sulla cresta dell'onda. Anche per le dichiarazioni shock sulla sua vita sessuale rilasciate ai media. D'altronde tutto concorre al successo, compresi gli aspetti extra musicali.

Ad ogni modo il "Loud Tour" porterà la nuova diva del pop in tutto il mondo, davanti a folle in delirio che non aspettano altro che intonare Umbrella, Ony girl (In the world), What's my name e le altre hit assieme alla loro beaniamina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs