News & Gossip

Chi ha più fan su Facebook? Eminem è il primo a superare i 60 milioni

Eminem batte addirittura Lady Gaga e Rihanna e si aggiudica il primato di persona con più fan su Facebook. E intanto continua a lavorare sul nuovo album.

Eminem è diventato il primo musicista del mondo ad avere oltre 60 milioni di fan su Facebook. Il rapper di Detroit, che ha battuto Rihanna e Lady Gaga, nel momento in cui scriviamo ha raggiunto quota 60.137.503 like.

Slim Shady è diventata la persona più popolare sul social network di Zuckerberg dopo la scomparsa di Michael Jackson nel 2009. RiRi, però, è molto vicina con più di 59 milioni di fan, mentre Gaga è ferma a poco più di 53 milioni, ma nel frattempo è l'artista più seguita su Twitter.

Eminem ha recentemente confermato che ha iniziato a lavorare al nuovo album e che Dr. Dre sarà coinvolto come produttore. Il rapper, che ha pubblicato l'ultimo lavoro 'Recovery' nel 2010, ha anche rimandato le riprese del suo secondo film, 'Southpaw', per concentrarsi sul nuovo disco.

E a proposito ha detto: "Non sono così lontano alla fine del processo, come potete capire. Di sicuro Dr. Dre sarà coinvolto. Non ho niente con lui. Ciò che faccio di solito è andare avanti e prendere una certa direzione o qualsiasi altra cosa, e registrare solo quello che sento. Ho qualche canzone, e ho preso un certa direzione, poi me ne andrò da Dr. Dre e vedremo di mettere insieme alcuni di questi pezzi".

SAI CHE PETE DOHERTY VUOLE DIVENTARE COME EMINEM?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs