News & Gossip

Chris Brown in rehab, ma l'ex di Rihanna rischia il carcere dopo l'ennesima aggressione

Chris Brown ha deciso di entrare in rehab per curare i suoi disturbi. Ma in seguito all'ennesima aggressione (questa volta si tratta di un fan) rischia grosso: addirittura il carcere!

Dopo l'ultimo arresto per aggressione, Chris Brown ha scelto di andare in rehab, e forse per la prima volta ha preso una decisione giusta. L'avvocato del rapper ha fatto sapere in un comunicato:

Il suo obiettivo è capire il motivo dei suoi comportamenti, passati e recenti, per poter continuare la sua vita e la sua carriera da un punto di vista più sano.

Ma ricapitoliamo un attimo la vicenda. Domenica 28 novembre Chris Brown e la sua guardia del corpo sono finiti in manette per un alterco fuori dall'X Hotel di Washington. Secondo i verbali della polizia, il rapper avrebbe picchiato un fan, che gli aveva semplicemente chiesto una foto assieme: oltre a pugni in faccia, l'uomo si è beccato anche diversi commenti omofobi.

Sia la star che la bodyguard sono stati rilasciati dopo 36 ore, ma dovranno presentarsi in tribunale il prossimo 24 novembre. Lì potrebbero presentarsi i problemi visto che Brown è ancora in libertà vigilata per aver picchiato Rihanna la notte dei Grammy Awards 2009. Ed è stato obbligato a seguire corsi sulla violenza domestica e a fare 1.400 ore di servizi sociali.

Ma evidentemente non gli è bastato perché questa estate, dopo un incidente stradale, si è beccato altre 1.000 ore di servizi sociali. Insomma il cantante, se il giudice dovesse andarci giù pesante, rischia fino a quattro anni di carcere.

Rihanna picchiata da Chris Brown

La foto di Rihanna picchiata è anche un tatuaggio?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs