News & Gossip

Coldplay, Rihanna e Jay-Z alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2012 [VIDEO]

I Coldplay hanno suonato ben 16 canzoni per la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2012, ma sono stati raggiunti sul palco anche da Rihanna e Jay-Z.

Anche le Paralimpiadi 2012 sono finite e, come previsto, per la cerimonia di chiusura hanno suonato i Coldplay. Chris Martin e soci sono stati raggiunti sul palco anche da Rihanna, con cui si sono esibiti in 'Princess of China', e da Jay-Z, che invece ha cantato 'Run This Town' e una versione rielaborata di 'Paradise'.

Ri-Ri aveva fatto le prove generali qualche giorno al concerto dei Coldplay a Parigi, ma ha ammesso che "Essere alle Paralimpiadi è l'onore più grande. Questi atleti sono gladiatori e sono una vera ispirazione per me".

Dopo una pausa per la consegna della bandiera degi Giochi Paralimpici a Rio, che ospiterà la prossima edizione nel 2016, a Rihanna e Coldplay si è aggiunto anche Jay-Z per eseguire la sua 'Run This Town'.

Il rapper è rimasto con la band sul palco anche per cantare una versione rielaborata del loro singolo 'Paradise'. Ma il finale è stato tutto dei Coldplay, che hanno chiuso la cerimonia con 'The Scientist' e 'Every Teardrop Is A Waterfall'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs