News & Gossip

Eminem e Rihanna portano The Monster agli MTV Movie Awards 2014

I due artisti duetteranno sul palco degli MTV Movie Awards 2014 in "The Monster", il singolo contenuto nel nuovo album di Slim Shady.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eminem e Rihanna sul set di The Monster

La performance live fra Eminem e Rihanna ai Grammys 2011 è entrata nella storia: la coppia si esibì in "Love The Way You Lie" - brano contenuto nell'album "Recovery" - con Dr. Dre e Skylar Grey.

Il 2014 li vedrà di nuovo insieme sul palco perché è appena arrivata la notizia che duetteranno sulle note della loro ultima hit "The Monster" agli MTV Movie Awards, in programma il prossimo 13 aprile al Nokia Theatre di Los Angeles.

I due artisti presenteranno per la prima volta il singolo dal vivo - in attesa del tour congiunto che si terrà negli Stati Uniti ad agosto. L'evento sarà trasmesso in diretta su MTV dalle ore 3:00 di mattina di lunedì 14 aprile (in replica il 15 aprile alle ore 00:00 e il 16 aprile alle ore 21:10).

Questa non è la loro prima partecipazione agli MTV Movie Awards: nel 2009 Eminem si era esibito in un medley di "We Made You/Crack a Bottle" insieme a Sasha Baron Cohen nei panni di Brüno, mentre nel 2007 Rihanna aveva duettato con Jay-Z sulle note di "Umbrella".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs