Concerti

Eminem e Rihanna annunciano un mini tour insieme nel 2014

Eminem ha fatto sapere tramite Twitter che ad agosto 2014 si esibirà in compagnia di Rihanna in una serie di tre concerti americani che si chiamerà "The Monster Tour".
Eminem e Rihanna insieme sul palco

Dopo numerose collaborazioni discografiche, finalmente hanno deciso di cantare insieme anche dal vivo: Eminem e Rihanna partiranno insieme per un mini tour estivo che si terrà in America il prossimo agosto.

La notizia è stata data direttamente dal rapper alla rivista rivista XXL: "Ci sono degli show in arrivo con Rihanna. Si tratta di un tour in tre città - New York, Los Angeles e Detroit - in agosto".
Slim Shady l'ha poi anche annunciato su Twitter, ritwittato subito dalla cantante.

Le date precise sono ancora ignote, tuttavia si sa che si terranno presso gli stadi delle città prescelte. Il ciclo di concerti si chiamerà "The Monster Tour" e prende il nome dalla loro ultima collaborazione: "The Monster", appunto.

Prima di questa hit i due avevano già duettato in "Love the Way You Lie", contenuto nell'album di Eminem "Recovery", e anche nella seconda parte della canzone "Love the Way You Lie (Part II)" che invece faceva parte di "Loud" di Rihanna" nel 2010.
"Numb" invece è uscita nel 2012 come singolo per l'ultimo album della cantante, "Unapologetic".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs